Dottorati di ricerca

Dottorati di ricerca all’estero

Le università spagnole propongono una vasta offerta di programmi di Dottorato per studenti stranieri. Per averne diritto, gli studenti dovranno essere in possesso di un titolo universitario legalmente valido (laurea o equivalente), rilasciato dal proprio paese.

I programmi di dottorato offerti non richiedono una presenza costante in Spagna in quanto non sono previste lezioni, ma solo una seria e continua attività di ricerca.

Dal momento dell’iscrizione il dottorando godrà dell’assistenza costante di un tutor bilingue inoltre sarà assegnato un professore tutor dell’università spagnola, che vi seguirà durante tutta l’attività di ricerca.

Il periodo d’iscrizioni all’Università inizia a settembre e l’elenco degli ammessi verrà pubblicato a metà ottobre, quindi il congedo potrà essere richiesto solo da quel momento.

Sei un dipendente pubblico?
Richiedi il congedo straordinario retribuito per il dottorato all’estero.

Una delle ultime novità richieste da tanti clienti in possesso di un rapporto di lavoro con l’Amministrazione pubblica, è quella di potersi iscrivere e godere dei 3 anni di congedo straordinario retribuito per svolgere il dottorato di ricerca all’estero (L’articolo 52 comma 57 legge 448/01).

Vantaggi del dottorato in Spagna

I vantaggi dei dottorati offerti sono:

• 3 Anni di congedo retribuito
    • Accesso diretto ai PAS
    • Accesso alla carriera Universitaria
    • Costi dilazionabili in 3 anni
    • Accesso diretto senza alcuna prova d’ingresso
    • Maggiore Flessibilità
    • Assistenza Continua di un tutor bilingue
    • Titolo finale riconosciuto in Italia

Cosa stai aspettando

Se sei pronto a portare la tua esperienza educativa al livello successivo, il nostro team di esperti è qui per guidarti attraverso consulenze personalizzate, corsi di formazione avanzata, orientamento professionale e certificazioni riconosciute. Mettiamo a tua disposizione soluzioni innovative progettate per promuovere il successo nel mondo della scuola.

Contattaci oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso un’istruzione migliore. Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze e a creare un piano su misura per te. Non perdere l’opportunità di fare la differenza nell’ambito dell’istruzione. Cogli l’occasione ora e contattaci per trasformare le tue aspirazioni in realtà!